Per prenotazioni: +39 0735 587330

Specialità di pesce

Primi piatti di pesce a San Benedetto del Tronto

Storico polo peschereccio, tra i più importanti nel panorama nazionale, San Benedetto del Tronto è divenuto nel corso degli anni un luogo turistico che ha saputo incantare e conquistare turisti provenienti da tutto il mondo. 
Una località incantevole, che sa affascinare anche grazie alla ricchezza e alla bontà della sua tradizione culinaria. Una storia fatta di ricette e segreti tramandati di generazione in generazione, fino ai giorni nostri, fino ai piatti preparati dagli chef del Ristorante Puerto Baloo.

Specialità di pesce

Quando si parla di primi piatti di pesce, sapori e tradizioni marinare non si può non fare riferimento al famoso Brodetto alla sambenedettese, piatto popolare tipico dei pescatori di un tempo, finito oggi per diventare fiore all’occhiello di una cucina capace di salvaguardare la genuinità di un tempo, e di arricchirla con variazioni originali e gustose. 

Ingredienti di prima qualità

Il menu del Ristorante Puerto Baloo di San Benedetto del Tronto saprà conquistare il suo palato proponendo percorsi a base di pesce scanditi da ricchi antipasti, insalate di mare, primi leggeri, fritture e grigliate prelibate. Piatti unici, preparati con materie prime sempre fresche e rigorosamente controllate.

Eventi e catering

Un’ampia ed accogliente sala capace di ospitare fino a duecento persone a cui, soprattutto d’estate, si abbina la suggestiva veranda affacciata direttamente sul mare. Una location, quella messa a disposizione del Ristorante Baloo di San Benedetto del Tronto, che si configura come la scelta adatta per l'organizzazione di catering, banchetti e ricevimenti per tutte le occasioni, da compleanni ad incontri di lavoro, dai matrimoni alle feste private. Il tutto, contando sempre sulla cortesia, la cordialità e professionalità dello staff, che saprà intercettare le sue esigenze in ogni occasione.
Un menu ricco dei sapori del mare: per prenotazioni sulla cucina tradizionale, puetrobaloo@virgilio.it
Share by: